Monday, November 5, 2012

Our app in concrete terms


Glocal is a modern word derived from the combination of global and local. Our app is both global and local, and users are from everywhere. Offering services to travelers wherever they are at that moment. Our type of traveler is obviously not the classic tourist who uses all-inclusive packages. Our users are single travelers, couples or families who organize their own trips.

Glocal è una parola moderna che deriva dall'unione di “global” e “local” e la nostra app è sia globale perché gli utenti sono di tutti i paesi del mondo, ma è anche locale, perché chi offre un servizio lo fa in loco e a poca distanza da dove si trova il viaggiatore. Ovviamente il viaggiatore non è quello che frequenta villaggi turistici o gruppi organizzati, lì ha già tutto quello che gli serve. Noi ci rivolgiamo a viaggiatori singoli o coppie o famiglie che partono organizzando loro stessi il viaggio.




We thought about services for every kind of situation and our goal is to satisfy all needs of frequent travelers. Such as accomodation for one night, a refreshing shower, borrowing a stroller or a baby sling for visiting the city, or even a baby car seat, the chance to meet a partner for games, or sports, or spas, spend time with a local companion, etc.

Abbiamo pensato a servizi per moltissime situazioni e diverse esigenze e credo che siamo arrivati a soddisfare tutte le necessità di chi si trova in viaggio. Dall'alloggio per una notte, a una doccia ristoratrice, al prestito del passeggino o della fascia portabebè per un giro in città al seggiolino per la macchina noleggiata, alla compagnia di un autoctono per fare sport insieme, passare una serata in posti non turistici, usufruire di una guida esperta della città, eccetera.


Here below some examples of our app interface with services we offer (beta version)

Qui di seguito alcuni esempi di interfaccia della nostra app con i servizi offerti (versione beta)


                            

                    

                     


No comments:

Post a Comment